Home > Giochi Android > Pokémon Masters disponibile al download su Android

Pokémon Masters disponibile al download su Android

Pokémon Masters

Insieme a Stranger Things 3: Il Gioco, il Play Store in queste ore si è arricchito del nuovo Pokémon Masters. Dopo quindi Pokémon Go, ecco un nuovo titolo che vede protagonisti i Pokémon disponibile al download su Android (e anche su iOS).

Inizia una nuova avventura nel mondo dei Pokémon! Esplora la nuovissima isola di Pasio! Lì si svolge il World Pokémon Masters, un torneo in cui si lotta tre contro tre. Punta a vincerlo lottando con famosi allenatori e crea la tua squadra dei sogni!

Forma una squadra di tre Allenatori e tre Pokémon, sfrutta le debolezze degli avversari e infliggi danni devastanti! Gioca in modalità multigiocatore con amici di tutto il mondo! Le Lotte Multisquadra permettono a tre giocatori di fare squadra assieme e di affrontare sfide emozionanti! Collaborate e trionferete!

Apparentemente Pokémon Masters è un gioco che richiede parecchia potenza grafica, visto che gli stessi sviluppatori consigliano di giocarci con uno smartphone avente almeno:

  • Sistema operativo Android 5.0 o versione successiva/64 bit
  • Si consiglia Android 7.0 o superiore
  • Almeno 2 GB di RAM consigliati

Pur non fornendo indicazioni sul tipo di CPU, viene riportato che “l’app potrebbe non funzionare correttamente a causa delle capacità, delle specifiche o di condizioni particolari per l’uso delle app del tuo dispositivo“.

Nel caso foste interessati, Pokémon Masters è stato reso disponibile al download in maniera del tutto gratuita anche se, come potete immaginare, sono disponibili degli acquisti in-app opzionali che vanno da 1,09 euro a 89,99 euro. Per procedere al download del gioco, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store: