Home > Giochi Android > Stranger Things 3: Il Gioco disponibile al download su Android

Stranger Things 3: Il Gioco disponibile al download su Android

Stranger Things 3- Il Gioco

A distanza di qualche settimana da quando è stato rilasciato su PC e console, Stranger Things 3: Il Gioco è finalmente disponibile al download anche sul Play Store.

Rispetto alla versione per PC e console non vi è alcuna novità se non nel controllo che, per la versione mobile, è stato ottimizzato per il touchscreen. Ciò significa che ritroviamo la stessa grafica pixellata anni ’80 e le stesse avventure nella cittadina di Hawkins.

Stranger Things 3: Il Gioco è il gioco ufficiale della Terza Stagione della famosissima serie originale. Gioca seguendo lo svolgersi degli eventi familiari della serie e scopri avventure, interazioni con i personaggi e segreti mai visti prima! Questo gioco di avventura fonde uno stile artistico tipicamente retrò con le moderne meccaniche di gioco, per offrirti un divertimento innovativo ma con un tocco nostalgico.

Proprio come nella serie, il gioco di squadra è fondamentale in Stranger Things 3: Il Gioco. Gli appassionati potranno formare delle squadre di due giocatori per esplorare il mondo di Hawkins, risolvere enigmi e combattere i cattivi del Sottosopra nei panni di uno dei dodici personaggi dell’amata serie.

Trattandosi di una trasposizione diretta della terza stagione di Stranger Things, è consigliabile che chi non l’abbia ancora vista non si accinga al download del gioco per non incorrere in spiacevoli spoiler.

Stranger Things 3: Il Gioco è stato messo a disposizione sul Play Store al prezzo di 5,49 euro. In compenso, non è presente alcun acquisto in-app.

Nel caso foste interessati, sappiate che è necessario avere Android 4.4 KitKat o versioni successive ed almeno 888 MB di spazio di archiviazione. Nel caso foste interessati, qui di seguito vi lasciamo il link che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

  • Stranger Things 3: Il Gioco| Android

VIA