Alla Gamescom 2019 è stato annunciato che il nuovo Gears POP (versione mobile di Gears of War) sarà disponibile sul Play Store a partire dal 22 agosto.
Drop the boom on your opponents in Gears POP!
Play on August 22: https://t.co/pW8IVpaEn1 pic.twitter.com/mbUS8p6CRS
— Xbox ➡️ gamescom 2019 🇩🇪 (@Xbox) 19 agosto 2019
Ricordiamo che in Gears POP bisogna collezionare gli eroi e creare una squadra in grado di competere con le altre in fase di combattimento:
Colleziona e potenzia decine degli iconici eroi e cattivi di Gears of War, ognuno caratterizzato dal fantastico design vinilico di Funko Pop! Assembla la squadra più incredibile e conducila alla vittoria nell’arena sfidando altri collezionisti e concorrenti di tutto il mondo in un frenetico combattimento tattico con il noto sistema di coperture!
Fra le principali caratteristiche di Gears POP troviamo:
- Lotta per la supremazia sui tipici campi di battaglia Gears in assalti PVP in tempo reale.
- Sono pronti a ricevere i tuoi ordini oltre 30 personaggi di Gears of War, tutti caratterizzati dall’autentico design Funko Pop!
- Metti insieme la squadra perfetta, perfino mescolando unità di COG e Locuste.
- Con le potenti Mosse finali, cambia le sorti di una battaglia infinita, in cui la terribile Buca d’emersione inonda il campo di battaglia di abietti.
- Lotta nelle arene e nelle grandi leghe contro i migliori giocatori al mondo e combatti per ottenere ricompense sempre maggiori.
- Mettiti alla prova contro avversari IA per testare nuove squadre e affinare le tue strategie.
Sfortunatamente Microsoft ha sviluppato il gioco in maniera tale che sia necessaria una connessione costante a internet, cosa che in passato ha decretato l’insuccesso parziale di Super Mario Run.