Home > News su Android, tutte le novità > Le principali specifiche di Samsung Galaxy M21, M31 e M41 sono online

Le principali specifiche di Samsung Galaxy M21, M31 e M41 sono online

Samsung Logo

Samsung si appresta a rinnovare in maniera rivoluzionaria l’intera sua fascia media degli smartphone nel 2020. Dopo avervi segnalato le rivoluzioni in ambito fotografico che dovrebbero arrivare sui Galaxy A 2020, spostiamo la nostra attenzione alla serie Galaxy M 2020, di cui parte delle specifiche tecniche è emersa online.

A partire dal Galaxy M21, possiamo aspettarci che il chipset Exynos 9609 trovato nel Motorola One Action abbinato a 4 GB di RAM faccia la star della scheda tecnica. Sul retro vedremo una fotocamera principale da 24 MP e un sensore di profondità da 5 MP.

Successivamente nella linea abbiamo il Galaxy M31 che integrerà lo Snapdragon 665 insieme a 6 GB di RAM. Si prevede che verrà fornito con una configurazione fotografica con triplo sensore, composta da una fotocamera da 48 MP insieme a un sensore ultrawide da 12 MP e sensore di profondità da 5 MP.

Il Samsung Galaxy M41 sarà il “top di gamma” della nuova generazione ed equipaggerà il SoC Exynos 9630 in abbinata a 6 GB di RAM. Il chipset sarà il successore del modello di fascia media Exynos 9610 e secondo alcune indiscrezioni alimenterà anche i futuri telefoni Galaxy A.

Il reparto imaging dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 64 MP che potrebbe benissimo essere il nuovo sensore ISOCELL Bright GW1 insieme a una fotocamera ultra grandangolare da 12 MP e un sensore di profondità da 5 MP.

Al momento queste informazioni sui Samsung Galaxy M 2020 non sono state confermate ufficialmente, il che significa che non abbiamo la certezza della loro veridicità. A tal proposito, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio.

VIA