Home > Giochi Android > DOOM e DOOM II disponibili sul Play Store a 5,49 euro

DOOM e DOOM II disponibili sul Play Store a 5,49 euro

DOOM e DOOM II sul Play Store

In occasione del 25° anniversario del capitolo originale, Bethesda ha pubblicato sul Play Store i porting di DOOM e DOOM II.

Pubblicato per la prima volta nel 1993, DOOM ha introdotto milioni di giocatori all’azione adrenalinica, coinvolgente e ammazza-demoni che ha reso famosa l’intera serie.

Per salvare la Terra, dovrai scendere nelle profondità dell’Inferno, sopravvivere a orde di demoni e affrontare la battaglia più feroce di sempre. 

Per chi non lo sapesse, la trama di DOOM mette il giocatore nei panni di un marine spaziale trasferito su Marte per aver assalito un superiore che gli aveva ordinato di sparare su civili disarmati. Costretto a lavorare per la Union Aerospace Corporation, il protagonista viene inviato ad indagare su un misterioso incidente avvenuto nel corso dello svolgimento di esperimenti militari sul teletrasporto tra le due lune Fobos e Deimos: orde di mostri hanno cominciato ad uscire dai portali di teletrasporto, e il satellite Deimos è sparito.

Subito dopo gli eventi di Doom, il giocatore, nelle vesti del doomguy senza nome, si è dimostrato troppo tenace per le forze dell’Inferno. Dopo essere stato teletrasportato da Phobos e successivamente alla battaglia su Deimos, il Marine ritorna a casa sulla Terra, scoprendo che il pianeta è stato conquistato dalle forze degli inferi. Quest’ultima è la trama di DOOM II.

Seppur interessanti, crediamo che il prezzo al quale stanno venendo proposti frenerà un po’ la diffusione di massa di questi due giochi. Entrambi i titoli infatti sono disponibili al costo di 5,49 euro l’uno, senza ovviamente alcun tipo di acquisto in-app o di pubblicità.

Se foste interessati, qui di seguito vi lasciamo gli appbox che vi riporteranno nelle rispettive pagine del Play Store:

DOOM
DOOM
Developer: Unknown
Price: 5,49 €
DOOM II
DOOM II
Developer: Unknown
Price: 5,49 €