Home > Giochi Android > Il nuovo e inquietante gioco “La Vedova Nera” arriverà su Android il 1° agosto 2019

Il nuovo e inquietante gioco “La Vedova Nera” arriverà su Android il 1° agosto 2019

La Vedova Nera

La Vedova Nera è un imminente e misterioso gioco che arriverà su Android il 1° agosto al costo di 1,99 euro. È un titolo che offrirà chiaramente un’atmosfera inquietante e la cosa davvero interessante di questa prossima uscita è che i giocatori potranno indagare sul caso reale della prima serial killer femminile australiana Louisa Collins, intervistandola attraverso l’uso di una lavagna spirituale sullo schermo.

Se guardate il trailer qui sotto, vedrete un po’ di gameplay del gioco “La Vedova Nera”. Una rappresentazione digitale di Louisa Collins parla con il giocatore per fornire informazioni, vere o false che siano (sarà il giocatore a stabilirlo) e cercare di guidarlo in questo caso. Sarà compito del giocatore risolvere il caso di omicidio chiedendo a Louisa risposte vere.

Il caso, ovviamente, ha a che fare con l’omicidio di più mariti che hanno avuto gli stessi sintomi prima della loro morte ma il titolo è progettato per fare in modo che il giocatore metta in discussione i propri pregiudizi mentre si informa sui dettagli che lo circondano, insinuando che il sessismo potrebbe aver giocato un ruolo nelle scelte di Louisa. 

Stranamente il gioco non è disponibile ancora sul Play Store in fase di pre-registrazione e probabilmente, vista l’uscita del 1° agosto, non lo sarà mai.

In attesa che “La Vedova Nera” arrivi sul Play Store, vi vogliamo ricordare che Pokémon Masters è disponibile in pre-registrazione sul Play Store, così come anche Sky: Children of the LightGundam Battle: Gunpla Warfare e Dr. Mario World. Insomma, ci aspetta un mese di agosto veramente ricco di novità dal punto di vista del gaming su Android.

VIA