Home > News su Android, tutte le novità > Google Pixel 3 Lite si mostra in un video esclusivo

Google Pixel 3 Lite si mostra in un video esclusivo

Google Pixel 3 Lite

Dopo averlo visto in un render a 360°, il nuovo Google Pixel 3 Lite è protagonista di un video esclusivo in cui è stato mostrato in tutta la sua bellezza.

Il video è stato caricato in rete dal blog tecnologico ucraino Andro News, che sembra aver caricato il suo primo video solo sei giorni fa. Anche se ciò potrebbe non essere del tutto rassicurante, il video ha comunque delle riprese di buona qualità e non c’è dubbio che si tratti del Pixel 3 Lite che abbiamo visto nelle indiscrezioni precedenti.

Forse il dettaglio più interessante mostrato in questo video è l’inclusione di un jack per cuffie sul dispositivo che, se previsto, farà contenti i molti che si sono lamentati della perdita della porta da 3,5 mm dal Pixel 2 in avanti.

Da quello che possiamo vedere, lo smartphone ha la parte posteriore in plastica, rendendola più duratura rispetto al metallo e vetro di Pixel 3 (ma anche meno premium). Secondo le specifiche del leaker, ha un display da 5,56 pollici con un rapporto 18:9 e risoluzione 1080 x 2160 pixel, un chipset Snapdragon 670 con GPU Adreno 615, 32 GB di memoria di archiviazione e 4 GB di RAM.

Il recensore ha anche indicato che che il Google Pixel 3 Lite scatta foto di alta qualità con la sua fotocamera posteriore da 12,2 megapixel f / 1,8 e la fotocamera anteriore da 8 megapixel, arrivando al punto di paragonarlo ai suoi fratelli di fascia più alta. Ha anche indicato che i 2.915 mAh hanno fornito una durata impressionante della batteria.

Lo smartphone ovviamente ha al suo interno il sistema operativo Android 9 Pie con la stessa personalizzazione degli altri Pixel.

Purtroppo per avere informazioni ufficiali circa la data di lancio e il prezzo potremmo dover attendere il Google I/O 2019 che si terrà a maggio.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE