
Il Samsung Galaxy S10+, insieme agli altri presunti 3 modelli che comporranno la linea top di gamma di Samsung nel 2019, sarà presentato intorno a febbraio. Tuttavia, non è un segreto che sono stati messi sotto i riflettori già da diverse settimane grazie a rumor, indiscrezioni e immagini leaked.
A questo proposito, vi segnaliamo che il Samsung Galaxy S10+ è stato appena catturato in un’immagine molto interessante che ci mostra quello che probabilmente è un modello prototipale all’interno di una zona di produzione.
Proprio come la demo 5G che Samsung ha mostrato all’inizio di questa settimana, il prototipo in questione sfoggia un notch piuttosto strano nell’angolo del display. Questa volta, però, ospita due fotocamere frontali. Inoltre, questo prototipo sfoggia cornici significativamente più sottili sopra e sotto il display che sono probabilmente indicative della dimensione finale.
Le foto della parte posteriore del prototipo purtroppo non sono state pubblicate online. Ma considerando che questa particolare unità sta testando le sue telecamere, è probabile che sia inclusa una configurazione quadrupla allineata orizzontalmente.
Il Samsung Galaxy S10 dovrebbe fare la sua prima apparizione ufficiale alla fine di febbraio al MWC 2019. Lo smartphone sarà dotato di un display AMOLED da 6,4 pollici accompagnato da uno dei due processori top di gamma e di ultima generazione a seconda della regione: l’Exynos 9820 di Samsung a livello internazionale e lo Snapdragon 855 di Qualcomm negli USA, in Cina e in Giappone.
Indipendentemente dal SoC, sono previsti 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Anche la nuova One UI, basata su Android 9 Pie, sarà presente.