Home > News su Android, tutte le novità > Nuovi render del Samsung Galaxy S10 mostrano un Infinity Display con un buco per ospitare due fotocamere

Nuovi render del Samsung Galaxy S10 mostrano un Infinity Display con un buco per ospitare due fotocamere

Samsung Galaxy S10 Plus render

Il Samsung Galaxy S10 rappresenta senza dubbio lo smartphone più chiacchierato di questo finale di anno, visto che la presentazione dovrebbe avvenire al MWC 2019 di Barcellona del prossimo febbraio. 

Di recente in rete sono emersi alcuni render, accompagnati da un video che mostra lo smartphone a 360°, grazie ai quali possiamo dare un’occhiata a come effettivamente sarà il nuovo top di gamma di casa Samsung.

La prima cosa che salta subito all’occhio quando osserviamo questi render è la presenza di un foro sull’Infinity Display un po’ più ampio di quello che dovrebbe avere il Galaxy A8s. Questo però è dovuto al fatto che sul Samsung Galaxy S10 saranno presenti due fotocamere frontali invece della singola del Galaxy A8s. Ciò dovrebbe permettere un riconoscimento facciale con un alto grado di accuratezza, visto che lo scanner dell’iride sembra essere stato eliminato del tutto.

Il retro del telefono è meno interessante: c’è una linea di tre fotocamere insieme a un sensore di frequenza cardiaca e un flash. Non ci sono sensori di impronte digitali, il che ci porta ancora di più a pensare che effettivamente il Samsung Galaxy S10 equipaggerà sensore ultrasonico posto sotto il display.

Cosa non scontata di questi tempi, sullo smartphone è presente anche un jack audio da 3,5 mm per cuffie sul bordo inferiore.

In attesa di avere più informazioni su tutta la serie di Galaxy S10 (dovrebbero essercene addirittura 4 varianti), vi vogliamo ricordare che prima della presentazione di questi smartphone, Samsung sarà impegnata al CES 2019 di Las Vegas con il lancio del suo primo smartphone dotato di Infinity Flex Display, il cui nome dovrebbe essere Galaxy F.

VIA  FONTE