Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy F con display flessibile arriverà con 512 GB di memoria?

Samsung Galaxy F con display flessibile arriverà con 512 GB di memoria?

Samsung Galaxy F

Domani Samsung annuncerà le prime informazioni relative al nuovo Samsung Galaxy F, ovvero il suo primo smartphone avente un display flessibile. Nonostante ciò, in rete sono emerse già alcune informazioni leaked legate alle caratteristiche tecniche dello smartphone.

Esteticamente parlando, sembra che il Samsung Galaxy F sarà disponibile in una colorazione Silver. Presumibilmente questo colore sarà presente sull’intera struttura metallica e sulla maggior parte del retro. Tuttavia, in primo piano, l’ampio display da 7,3 pollici dovrebbe essere accompagnato da sottili cornici nere.

Secondo recenti indiscrezioni, lo smartphone sarà alimentato dalla nuova piattaforma Snapdragon 850 di Qualcomm. La quantità di RAM inclusa rimane ancora non confermata al momento ma, secondo le ultime informazioni, saranno inclusi 512 GB di spazio interno, che potrebbe anche essere ulteriormente espandibile tramite uno slot microSD (rendendolo il secondo smartphone da 1 TB dopo il Galaxy Note 9).

A quanto pare, ad alimentare il tutto ci penserà una batteria con capacità compresa fra 3.000 e 6.000 mAh. Il Samsung Galaxy F poi non mancherà di avere funzioni dual-SIM.

Nonostante i piani per annunciare alcuni dettagli nella conferenza di domani, lo smartphone pieghevole di Samsung non dovrebbe essere disponibile commercialmente fino all’inizio del 2019. Ciò significa che potrebbe affrontare la dura concorrenza di LG, che dovrebbe presentare il suo primo smartphone pieghevole al CES 2019 a gennaio.

Ad ogni modo, al di là del periodo di disponibilità, il primo modello di smartphone flessibile di Samsung sarà non solo disponibile in poche unità (si presume sulle 100.000) ma anche ad un prezzo non proprio economico. I 512 GB di memoria potrebbero essere un motivo per giustificare il prezzo sicuramente sopra i 1.000 euro.

VIA