
Sappiamo bene che vi è un nuovo smartphone della serie Galaxy A in fase di sviluppo che dovrebbe portare un’innovazione importante in termini di design sul fronte. Ebbene, tale smartphone potrebbe essere il Samsung Galaxy A8s, visto che è stato recentemente anticipato dal colosso coreano durante un evento in Cina.
Samsung non ha fornito dettagli concreti su cosa ci si può aspettare dallo smartphone in termini di caratteristiche, ma ha affermato che verrà dotato di una tecnologia di “prima adozione”. Ancora una volta, Samsung non ha approfondito la questione, ma ha continuato a fornire un’immagine teaser di Samsung Galaxy A8s molto futuristica che suggerisce un design a tutto schermo.
Secondo il leaker Ice Universe, la tecnologia che verrà usata “per la prima volta” sarà in realtà un nuovo display che viene fornito completo di un piccolo foro in uno degli angoli superiori o nel centro che ospiterà la fotocamera frontale. Secondo quanto riferito, questo display adotterà il rapporto di forma 19.5:9, lasciando una piccola cornice sia sopra sia sotto il pannello che sarà abbastanza grande da contenere l’altoparlante interno e qualsiasi altro sensore necessario.

Una fonte separata ha anche affermato che il Samsung Galaxy A8s è lo smartphone in cui il colosso coreano monterà il SoC Qualcomm Snapdragon 710. In tal caso, ci si può aspettare una configurazione a tripla fotocamera posteriore, così come una batteria da 3.000 mAh.
In attesa di avere più informazioni sul Samsung Galaxy A8s e sulla nuova tecnologia in fase di sviluppo da parte di Samsung, vi vogliamo ricordare che Samsung Galaxy Watch sta venendo aggiornato apportando miglioramenti al rilevamento del sonno.