Home > News su Android, tutte le novità > Sarà Nokia 9 PureView il nome del prossimo top di gamma

Sarà Nokia 9 PureView il nome del prossimo top di gamma

Nokia 9 PureView penta obiettivo

Sappiamo che HMD Global ha acquistato il marchio PureView ad agosto, ma non avevamo idea che l’azienda lo usasse effettivamente in uno dei suoi imminenti smartphone. Mentre le informazioni non sono state ancora confermate, una fonte affidabile sostiene che il nome del prossimo top di gamma di HMD sarà Nokia 9 PureView.

Ovviamente, un nome del genere suggerisce che il Nokia 9 PureView sarà dotato di alcune fantastiche funzioni legate alla fotografia che hanno reso il marchio popolare tra gli utenti di smartphone diversi anni fa.

 

Dalle informazioni che siamo stati in grado di raccogliere fino ad ora, il Nokia 9 PureView sarà il vero successore del Nokia 808 PureView.

Ricordiamo che esso vanterà cinque fotocamere posteriori, le quali scatteranno allo stesso momento per poi lasciare il compito al DSP dell’elaborazione prendendo il meglio da ognuna di esse. Proprio come il Nokia 808 PureView, l’imminente ammiraglia sarà dotata di obiettivi Zeiss, anche se questo è tutto ciò che sappiamo finora.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’11 ottobre HMD terrà un evento di presentazione a livello mondiale ove probabilmente verrà presentato il Nokia 7.1 Plus. Non escludiamo però che all’appello possa essere presente anche il Nokia 9 PureView, dal momento che tutta la concorrenza presenterà i propri assi nella manica in quel periodo (LG il 4 ottobre, Google il 9 ottobre e Huawei il 16 ottobre).

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE