
Continua la marcia trionfale di SEGA e della sua pubblicazione dei grandi titoli che hanno fatto grande il suo nome durante gli anni ’80 e ’90 in ambito videoludico. L’ultimo titolo a essere stato pubblicato è Streets of Rage 2 Classic.
Si tratta di un picchiaduro a scorrimento che racchiude tutta l’essenza della grafica 2D delle console del XX secolo. La trama del gioco è abbastanza interessante:
Mr. X è tornato ed è assetato di vendetta! Quando rapisce Adam Hunter, gli eroi di Streets of Rage, Axel e Blaze, si alleano con il fratello minore di Adam, Skate, e un lottatore di wrestling, Max, per portarlo davanti alla giustizia. Usa gli attacchi speciali e le schivate in una città che pullula di criminali e teppisti, e metti fine all’Organizzazione criminale di Mr. X!
Streets of Rage 2 entra a far parte della sempre più grande collezione di titoli SEGA Forever, un vero tesoro di classici SEGA da giocare gratuitamente su dispositivi portatili!
Fra le principali caratteristiche di Streets of Rage 2 Classic troviamo:
- Quattro personaggi giocabili che hanno attacchi unici e infliggono gravi danni ai nemici.
- Tanti boss e sottoboss incredibili, dagli psicopatici, a quelli che volano grazie a un jetpack, a Big Ben, un grassissimo sputafuoco!
- Otto livelli a scorrimento orizzontale in cui azzuffarsi: dal parco dei divertimenti, alla fabbrica di armi, fino al quartier generale dell’Organizzazione criminale!
- GIOCA GRATUITAMENTE con gli annunci pubblicitari o esegui un acquisto in-app per disattivarli
- SALVA I PROGRESSI DI GIOCO in qualsiasi punto della tua avventura
- SCALA LE CLASSIFICHE e sfida i giocatori di tutto il mondo
- COMPATIBILITÀ CONTROLLER: controller HID
Streets of Rage 2 Classic è disponibile sul Play Store in maniera gratuita ma è possibile acquistare a 1,99 euro l’eliminazione della pubblicità.