Home > Giochi Android > OnePlus e Google rilasciano Crackables, un puzzle game con premio finale da 30 mila dollari

OnePlus e Google rilasciano Crackables, un puzzle game con premio finale da 30 mila dollari

OnePlus e Google presentano Crackables

OnePlus e Google hanno appena annunciato un nuovo gioco chiamato Crackables, che presenta un mix di puzzle reali e digitali. Varie ricompense saranno distribuite lungo il percorso, con un “set di gioco definitivo” del valore di 30.000 dollari che andrà al vincitore del primo premio, anche se il percorso per ottenerlo non sembra facile. Se siete interessati a giocare, la partita inizia ufficialmente oggi, 18 settembre alle 14:00.

OnePlus ha annuncia oggi Crackables, un gioco a tempo limitato creato insieme ai propri amici di Google. L’impegno dell’azienda nel fornire un’esperienza utente rapida e fluida ha contribuito a creare la piattaforma perfetta per i giocatori mobili.

I giocatori di Crackables si sfideranno l’un l’altro per risolvere una serie di enigmi, sia dal punto di vista dell’abilità (per cui molto difficili) sia dal punto di vista della rapidità. I primi 1.000 giocatori che supereranno le tre sfide di apertura avanzeranno verso un round finale, per il quale verranno inviati dei microcontrollori fisici di cui hanno bisogno per continuare nella competizione (e per non barare).

Il gioco è stato sviluppato da Sleep Derivation Lab, casa del lead designer e scrittore di giochi come Red Dead Redemption, quindi la trama dovrebbe essere un po’ più eccitante del normale gioco puzzle. OnePlus ha anche avuto una mano dai creativi della divisione APAC di Google Zoo per quella che dovrebbe essere un’esperienza davvero unica.

Nel caso foste interessati a partecipare, vi basterà andare su crackable.oneplus.com da un dispositivo mobile un po’ prima delle 14.00 di oggi.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che OnePlus 6 ha ricevuto una versione “non ufficiale” di LineageOS 16, Custom ROM open source basata sul codice sorgente di Android 9 Pie.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE