Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Pocophone F1, Xiaomi Black Shark e altri smartphone ai migliori prezzi su Lighinthebox

Xiaomi Pocophone F1, Xiaomi Black Shark e altri smartphone ai migliori prezzi su Lighinthebox

Lightinthebox offerte

Lightinthebox ha lanciato una nuova campagna di promozioni molto interessanti relativi soprattutto agli smartphone provenienti dalla Cina e non ancora disponibili in Italia. 

Il primo smartphone che ci sentiamo di consigliare l’acquisto su Lighinthebox è lo Xiaomi Black Shark a 553 euro. Per chi non lo sapesse, si tratta di uno smartphone da gaming dotato delle migliori specifiche di sempre. Esso infatti è considerato il più potente smartphone Android.

Nel caso foste interessati ad acquistare lo Xiaomi Black Shark a 553 euro, vi basterà cliccare su questo link.


Rimanendo sempre in tema Xiaomi, troviamo il nuovissimo Pocophone F1, lo smartphone con il più alto rapporto qualità prezzo di sempre. Al prezzo di appena 336 euro, è possibile acquistare un top di gamma con Snapdragon 845 e raffreddamento a liquido.

Nel caso foste interessati ad acquistare lo Xiaomi Pocophone F1 a 336 euro, vi basterà cliccare su questo link.


Scendendo nella fascia media, troviamo il Nokia X6 a soli 195 euro. Si tratta di uno smartphone con a bordo lo Snapdragon 636 e 4 GB di RAM. Per maggiori informazioni su di esso, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Nokia X6

Nel caso foste interessati ad acquistare il Nokia X6 a 195 euro, vi basterà cliccare su questo link.


Di qualità sempre ottima ma dal prezzo ancora più contenuto è Huawei huawei nova2, smartphone dotato di Kirin 659 e 4 GB di memoria RAM.

Nel caso foste interessati ad acquistare il Huawei huawei nova2 a 182 euro, vi basterà cliccare su questo link.


Lightinthebox ovviamente non offre solo queste promozioni. Se siete interessati ad acquistare un iPhone ricondizionato a ottimo prezzo, oppure anche un ottimo computer Windows a meno di 250 euro, Lightinthebox è lo store che fa per voi.