Qualche giorno fà mi è arrivata una mail da parte di HTC che riportava il seguente testo:
Caro Michele,
desideriamo essere certi che la tua prossima visita sia migliore e ci piacerebbe ricevere i tuoi commenti. Aiutaci a migliorare rispondendo a un rapido sondaggio sull’esperienza che hai avuto contattando HTC.
Grazie per il tuo tempo! Vieni a visitarci online sul sito htc.com per conoscere le informazioni e gli annunci più recenti e per sapere quali sono i nuovi prodotti presentati.
Cordialmente,
HTC
Vuoi sapere cosa dicono di noi? Hai qualcosa da chiedere ad altri fan di HTC?Diventa fan di HTC su facebook.com/htc
Seguici in Twitter su twitter.com/htc
Abbonati al canale di YouTube youtube.com/htcEsplora le nostre risorse di sviluppo all’indirizzo developer.htc.com
Non è possibile ricevere risposte a questo indirizzo di email. Visitare il sito htc.com in caso di domande o se occorre ulteriore assistenza.
Ovviamente ho effettuato il sondaggio, volevo segnalarvelo perchè anche voi possiate farlo. Che dire HTC si sta dando da fare per soddisfare maggiormente i suoi clienti? che le lamentele siano servite a qualcosa?