Home > News su Android, tutte le novità > Patch di agosto in rilascio per Samsung Galaxy S9, S8 e Note 8

Patch di agosto in rilascio per Samsung Galaxy S9, S8 e Note 8

Samsung Galaxy S9 vs Galaxy S7

Gli sviluppatori di Samsung hanno provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento per l’ex top di gamma Samsung Galaxy S8 e gli attuali top di gamma Samsung Galaxy S9 e Note 8. La principale novità dell’update riguarda la patch di agosto, con una serie di miglioramenti alla sicurezza generale degli smartphone.

Stranamente si tratta della prima volta da molti mesi che una nuova patch di sicurezza di Samsung viene rilasciata inizialmente per i top di gamma e successivamente per gli smartphone di fascia media.

Attualmente in fase di rilascio in Germania, la patch di agosto ha un peso di oltre 400 MB e porta la versione del firmware alla G950FXXU3CRGH per il Galaxy S8, alla G960FXXU2BRGA per il Galaxy S9 e alla N950FXXU4CRGA per il Galaxy Note 8. Oltre che la patch di agosto, apporta anche miglioramenti al Game Launcher.

Molto probabilmente la patch di agosto sarà anche quella con cui il Galaxy Note 9, atteso alla presentazione dapprima a New York il 9 agosto e successivamente all’IFA di Berlino il 30 agosto, verrà immesso sul mercato.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento sul vostro Samsung Galaxy S9, S8 o Note 8, non dovete preoccuparvi, dal momento che il roll out è stato avviato in maniera controllata e raggiungerà tutti i mercati europei nel corso delle prossime ore.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che i prossimi Samsung Galaxy A potrebbero avere tripla fotocamera posteriore e sensore di impronte sotto il display, così da innalzare considerevolmente la loro qualità nei confronti della concorrenza e renderli dei veri e propri top di gamma.

VIA  VIA