Home > News su Android, tutte le novità > Samsung pubblica per sbaglio il video introduttivo di Galaxy Note 9

Samsung pubblica per sbaglio il video introduttivo di Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9

La gestione dei media preparati per la campagna pubblicitaria di uno smartphone potrebbe sembrare semplice ma, vista la quantità e le diverse destinazioni, capita spesso che qualcosa venga pubblicata in maniera errata. L’esempio perfetto lo troviamo con Samsung e il suo errore nel pubblicare il video introduttivo del Galaxy Note 9 su YouTube.

Il video in sostanza va a soddisfare molti dei dubbi che ancora avevamo nei confronti del dispositivo. Abbiamo già visto come appaiono il telefono e S Pen, ma ci sono ancora alcune informazioni da raccogliere. Il numero di modello SM-N960x è visibile nelle fasi finali del filmato ed è confermata anche la presenza di una variante da 128 GB. 

Nonostante il video sia stato immediatamente messo offline, in rete si è riusciti a farne una copia e quindi a ripubblicarlo online. La caratteristica che maggiormente ci stupisce del Galaxy Note 9 è il suo essere “1 Terabyte Phone“. Infatti in una delle varianti in cui verrà offerto, lo smartphone avrà a disposizione 512 GB di memoria interna che, grazie allo slot micro SD, potrà essere portata fino a 1 Terabyte.

L’appuntamento per scoprire tutti i segreti sul nuovo Samsung Galaxy Note 9 è fissato dapprima per il 9 agosto a New York e successivamente per il 30 agosto presso l’IFA 2018 di Berlino.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la S Pen non è più una caratteristica limitata alla serie Galaxy Note, dal momento che il nuovo Galaxy Tab S4 la supporta pienamente (anche se non quella di nuova generazione attesa con il Note 9).

VIA