Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S4 si mostra in un breve video hands-on

Samsung Galaxy Tab S4 si mostra in un breve video hands-on

Samsung Galaxy Tab S4 con S Pen e tastiera

Ci troviamo a circa 2 settimane dalla presentazione ufficiale sia del Samsung Galaxy Note 9 che del Samsung Galaxy Tab S4 ma, come potete immaginare, i rumor e le informazioni leaked non accennano ad arrestarsi. Nelle scorse ore ad esempio è stato caricato su YouTube un video leaked che mostra, per alcuni secondi, il nuovo Samsung Galaxy Tab S4.

Di esso abbiamo già parlato comunicandovi che è stato certificato dalla WiFi Alliance e che, fra le sue specifiche, potrebbe avere anche uno scanner dell’iride. Grazie però al video leaked che potete guardare a fine articolo, abbiamo modo di osservarlo un po’ più da vicino.

Il tablet verrà offerto sia in colorazione bianca che nera (anche se la scocca frontale sarà sempre nera) e avrà a disposizione una singola fotocamera posteriore posizionata al centro.

Pur non essendo stati mostrati nel video, sappiamo che il Samsung Galaxy Tab S4 avrà a disposizione una tastiera con tasti a isola e il supporto alla S Pen. Per quanto riguarda la prima, non abbiamo ancora informazioni sul fatto se sarà retroilluminata e se si collegherà mediante Bluetooth (cosa che richiederebbe una batteria al suo interno) oppure con PIN magnetici.

Per quanto riguarda le specifiche, il Samsung Galaxy Tab S4 dovrebbe offrire un display da 10,5 pollici con risoluzione di 1600 x 2560 pixel, un SoC Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM e una batteria da 7.300 mAh.

In attesa di ulteriori informazioni sul suo conto, vi vogliamo ricordare che il 9 agosto avverrà la presentazione anche del caricabatteria Samsung Wireless Charger Duo, una sorta di risposta all’AirPower di Apple che ancora non ha una data di uscita pur essendo stata presentata l’anno scorso.

VIA  FONTE