Home > Altro > LeoVegas: una nuova app per giocare online

LeoVegas: una nuova app per giocare online

Grazie alle nuove tecnologie, il casinò online si è spostato negli ultimi anni sempre di più verso il mondo mobile. Questo cambiamento è stato fatto anche grazie allo sviluppo di app dedicate sempre più user friendly e intuitive. Le app per cellulare dei diversi casinò, sono state sviluppate per garantire all’utente la migliore esperienza di gioco dal proprio dispositivo e per permettere di giocare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Tantissimi operatori italiani regolamentati dall’AAMS, hanno investito moltissimo su mobile e sulle app, visti come il futuro nel mondo online. Tra questi, un operatore che ha saputo distinguersi, puntando sul mobile, sviluppando applicazioni che ricalchino l’esperienza di gioco da pc e che permettano ai suoi utenti di giocare in un ambiente sicuro e facile da utilizzare è stato l’operatore Svedese LeoVegas, che si è saputo far riconoscere negli anni, vincendo anche best native app experience agli EGR Awards del 2017 e il premio Marketing and innovation award in mobile and tablet agli EGR del 2018.

 

Abbiamo intervistato Sophie Le Roy, mobile app specialist del gruppo LeoVegas, per sapere di più sull’app che questo operatore ha sviluppato per Android.

  • Parlaci della tua esperienza con LeoVegas Italia:
    “Ho iniziato a collaborare con il mercato Italiano quando siamo entrati alla fine del 2017. Da qui, abbiamo deciso di creare una piattaforma che potesse garantire un’esperienza di gioco di prima classe ai nostri utenti. Questo è stato fatto anche con il recente lancio dell’app per Android di LeoVegas. Attualmente mi occupo delle app di questo operatore e mi assicuro che funzionino al meglio e che possano garantire un’esperienza di gioco unica.”

  • Quali sono i tratti distintivi della app di LeoVegas per Android?
    “L’app è stata sviluppata per dare al giocatore un’esperienza di gioco unica e per permettergli di giocare ovunque e in qualsiasi momento. Nella nostra app, è possibile trovare tutte le funzionalità e i giochi presenti della nostra piattaforma di casinò digitale, e grazie a questa è possibile beneficiare di una navigazione e un caricamento dei giochi molto più rapido rispetto alla navigazione da mobile. In più, qui è possibile salvare le proprie preferenze, i giochi preferiti, vedere gli ultimi tavoli aperti ed accedere al proprio account in modo rapido e veloce. Il nostro sistema di pagamenti e depositi dalla app mobile inoltre garantisce massima sicurezza e rapidità. Lavoriamo ogni giorni per assicurarci di dare la migliore esperienza di gioco da qualsiasi dispositivo ai nostri utenti, e i nostri sforzi sono visibili in questa app.”

  • Come si può scaricare l’app sul proprio dispositivo Android?
    “Sebbene l’app di LeoVegas Italia attualmente non sia disponibile nel Google Play Store. Scaricarla e installarla è semplice e richiede solo alcuni passaggi:

    • Vai sulla pagina del nostro casinò dedicato all’app https://www.leovegas.it/it-it/assistenza/android o clicca qui, per scaricarla sul tuo dispositivo android.
    • Una volta scaricata, apri il file e clicca su origini sconosciute per installarla (Menu > Impostazioni> Sicurezza > Origini sconosciute) , questo è un file sicuro e certificato LeoVegas.
    • Apri l’app sul tuo smartphone o dispositivo Android e inizia a divertirti nel nostro fantastico casinò!”
  • Sono previsti ulteriori miglioramenti per questa app?
    “A LeoVegas non ci fermiamo mai e stiamo lavorando per creare nuove funzionalità e per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco rendendola sempre più reale e immersiva. LeoVegas vuole essere il Re del Casinò Mobile, e lo fa continuando a migliorarsi ogni giorno!”