Home > Accessori > Ecco l’Amazon Prime Day di dodocool con sconti molto interessanti

Ecco l’Amazon Prime Day di dodocool con sconti molto interessanti

Dopo delle offerte preparatorie che hanno riscaldato il terreno, dodocool ha finalmente lanciato le offerte principali in occasione dell’Amazon Prime Day. In realtà non si tratta di offerte dedicate a questo giorno in particolare, visto che andranno avanti fino al 23 luglio prossimo.


Il primo prodotto messo in sconto da dodocool è un power bank molto particolare che non fa della capacità il suo cavallo di battaglia ma dello spessore. Esso infatti è talmente sottile da poter essere inserito all’interno del portafogli.

Dotato di un prezzo di vendita di 14,99 euro, con il codice promo S3HCMH7D è possibile portarselo a casa al prezzo di soli 11,99 euro.

Rimanendo in un certo senso nello stesso settore, il secondo prodotto è un carica batteria wireless con lo standard Qi. Utilizzabile da qualunque smartphone supporti la ricarica wireless, anch’esso è super sottile.

Dotato di un prezzo di vendita di 19,99 euro, con il codice promo UCUH9KYF è possibile portarselo a casa al prezzo di soli 11,99 euro.

Successivamente ci spostiamo in ambito networking con un Range Extender che ha lo scopo di aumentare la portata e il raggio della rete WiFi domestica.

Dotato di un prezzo di vendita di 14,99 euro, con il codice promo S3HCMH7D è possibile portarselo a casa al prezzo di soli 11,99 euro.

Infine troviamo un Hub USB Type-C che consente di espandere le porte dei nuovi ultrabook o MacBook dotati solo del nuovo standard con 1 HDMI, 3 USB 3.0 e 1x Gigabit LAN.

Dotato di un prezzo di vendita di 39,99 euro, con il codice promo FTZC2P7N è possibile portarselo a casa al prezzo di soli 27,99 euro.

SCELTI DA NOI PER TE