Home > Accessori > Koogeek, in preparazione del Prime Day, propone nuove offerte sui suoi accessori

Koogeek, in preparazione del Prime Day, propone nuove offerte sui suoi accessori

Nonostante al momento non abbiamo alcuna indicazione, è lecito aspettarsi che Koogeek abbia in serbo qualcosa di speciale per tutto il periodo del Prime Day. In attesa di ciò, Koogeek ha lanciato una sorta di promozioni di preparazione fino al 14 luglio legate ad alcuni suoi accessori.

Come al solito, si tratta di accessori venduti direttamente sulla piattaforma di Amazon Italia e il prezzo viene scontato solo in fase di check.out inserendo il codice promozionale.

Il primo accessorio in promozione che troviamo è un dispositivo medicale che consente di misurare, elettronicamente, la pressione sanguigna. Approvato dalla FDA, permette di avere risultati precisi e accurati che possono essere memorizzati sullo smartphone.

Il prezzo di listino è di 36,99 euro ma, sfruttando il codici sconto S676S3DS(in fase di check-out), è possible portarselo a casa al prezzo di 14,79 euro.

Successivamente troviamo una lampadina RGB controllabile dallo smartphone, così da port non solo accenderla e spegnerla ma anche modificare il colore scegliendo fra una selezione di 16,8 milioni di possibilità.

Il prezzo di listino è di 34,99 euro ma, sfruttando il codici sconto JD9RBWHR (in fase di check-out), è possible portarselo a casa al prezzo di 17,99 euro.

Infine troviamo un utilissimo sensore di movimento da applicare a una porta o a una finestra per essere avvertiti, grazie al collegamento wireless, direttamente sullo smartphone se qualcuno l’ha aperta.

Il prezzo di listino è di 29,99 euro ma, sfruttando il codici sconto SV4JKIT7 (in fase di check-out), è possible portarselo a casa al prezzo di 22,19 euro.

Rimaniamo comunque in attesa delle promo legate all’Amazon Prime Day.