Home > News su Android, tutte le novità > LightintheBox apre le porte agli sconti, con smartphone, wearable e droni in promo

LightintheBox apre le porte agli sconti, con smartphone, wearable e droni in promo

Nonostante l’Amazon Prime Day si sta avvicinando, il colosso americano non è il solo a proporre sconti interessanti legati alla tecnologia. LightintheBox ad esempio sta proponendo una serie di promozioni legati a smartphone e tablet, wearable e droni con coupon dal valore fino a 100 dollari.

In particolare, per quanto riguarda gli smartphone, fra le migliori promozioni presenti troviamo quella applicata a Huawei P20 Pro (lo smartphone con tripla fotocamera posteriore) che viene proposto a 737 euro e quella applicata a OnePlus 6 (il flagship killer del 2018) che viene proposto a 436 euro (nella versione 6 GB + 64 GB).

Spostandoci nel mondo dei wearable, come non citare la promozione che vede coinvolta la Xiaomi Mi Band 3 che, nonostante sia stata presentata da poco, viene offerta a 29 euro (il prezzo medio negli altri store supera i 35 euro).

Il colosso cinese Xiaomi lo ritroviamo anche nelle principali offerte legate ai droni aerei. In particolare, lo Xiaomi Mitu Mini RC, un drone aereo molto piccolo e particolarmente adatto per chi è alle prime armi con questo mondo, viene proposto a 89,99 euro.

Queste promozioni sono però una sola frazione di quelli presenti nello store di LighintheBox che, come detto in precedenza, offre coupon sconto fino a 100 dollari su tutto il catalogo in vista dell’estate.

SCELTI DA NOI PER TE