Dopo l’annuncio di qualche mese fa della Warner Bros. Interactive Entertainment, finalmente il gioco Westworld Mobile è diventato disponibile ufficialmente su Android e iOS.
Si tratta di una trasposizione diretta della straordinaria serie prodotta da HBO e andata in onda, in Italia, su Sky Atlantic. L’obiettivo del gioco è quello di far fiorire il più possibile Delos, un parco molto simile a quello in cui è ambientata la serie TV.
“Benvenuto alla Delos. Come apprendista a Westworld avrai accesso alla Simulazione di Addestramento del Parco di Delos (SAPD), sviluppata per aiutarti a conoscere tutte le necessità del parco e dei residenti. Costruisci e controlla il parco, crea e fai evolvere le intelligenze artificiali residenti e soddisfa le richieste dei tuoi ospiti. Dimostrati all’altezza del compito e avrai un accesso totale al parco, come immaginato dai creatori di Westworld.
Le principali caratteristiche di Westworld Mobile sono le seguenti:
- Potenzia le strutture della Delos per costruire, ottimizzare e sbloccare le zone del parco. Come Sweetwater, Escalante, Las Mudas e tante altre.
- Produci, ottieni e potenzia oltre 170 intelligenze artificiali residenti e dai vita a un’esperienza indimenticabile per gli ospiti.
- I nostri ospiti vogliono un’esperienza “”””dove tutto è concesso””””. Abbina in maniera corretta residenti e ospiti per soddisfare i loro desideri e le loro “”””gioie violente””””.
- Migliora e potenzia le intelligenze artificiali residenti attraverso le diagnosi, eliminando i problemi tecnici e sbloccando le ricordanze.
- Intraprendi una carriera alla Delos e diventa chi avresti sempre voluto essere. I creatori di Westworld hanno grandi progetti per te.
Nel caso voleste procedere al download (gratuito ma la presenza di acquisti in-app), vi basterà cliccare sull’appbox sottostante: