Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia XZ3 prenderà il meglio di Xperia XZ2 e XZ2 Premium

Sony Xperia XZ3 prenderà il meglio di Xperia XZ2 e XZ2 Premium

Sony Xperia XZ2 Premium

Nonostante alcune voci che indicano Sony al di fuori del mercato degli smartphone, il colosso giapponese sta progettando un nuovo top di gamma che dovrebbe venir presentato all’IFA 2019. Stiamo parlando del Sony Xperia XZ3.

Da quello che abbiamo scoperto in queste ore, lo smartphone dovrebbe prendere il meglio di Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Premium. Le specifiche dello smartphone infatti son trapelate in rete con una scocca simile a XZ2, ma è più sottile, più leggero, con più RAM e una fotocamera prelevata direttamente da XZ2 Premium.

Mentre l’Xperia XZ2 equipaggia una singola fotocamera da 19 Mpixel con apertura f/2.0, l’eventuale Sony Xperia XZ3 è elencato con una doppia fotocamera: lo stesso sensore da 19 Mpixel, ma con apertura più ampia di f/1.8 e un sensore secondario da 12 Mpixel con un’apertura ancora più ampia di f/1.6. La fotocamera frontale invece dovrebbe avere una risoluzione massima di 13 Mpixel e probabilmente sarà la stessa di quella di XZ2 Premium.

Dalla presunta scheda tecnica ci accorgiamo che vi sono altri piccoli aggiornamenti rispetto allo Xperia XZ2, come un passaggio a 6 GB di RAM e una batteria da 3240 mAh

Certo è che Sony ha sempre realizzato smartphone di altissimo livello. Il problema è sempre stato nel posizionamento sul mercato (alla pari con quelli Samsung ed Apple) e nel marketing non troppo aggressivo.

VIA  FONTE