Home > News su Android, tutte le novità > Moto Z3 si mostra nel suo primo render

Moto Z3 si mostra nel suo primo render

Moto E4

Qualche settimana fa si è iniziato a parlare della crisi di Motorola che avrebbe dovuto portare ad una strategia commerciale molto meno vasta con una serie di smartphone cancellati. Nel frattempo però Motorola ha cominciato a “sfornare” smartphone come se niente fosse: dopo la linea 2018 di Moto E e Moto G pare che sia pronto a debuttare sul mercato anche Moto Z3 Play e secondo gli ultimi rumors anche Moto Z3.

Quest’ultimo si è mostrato nel suo primo render qualche ora fa ed effettivamente se notate una certa somiglianza con Moto Z3 Play non vi sbagliate: in base a quello che si può vedere da una semplice foto, i due smartphone sembrano condividere completamente forma e aspetto. Questo significa che anche il nuovo top di gamma Motorola dovrebbe adottare un display 18:9 andando a sacrificare il comodo sensore per le impronte digitali, che finora è sempre stato posto sulla parte frontale ed è stato abbinato a delle gesture.

Ora invece nel 2018 la moda sarà quella del display 18:9 (anche se molti produttori stanno optando per un rapporto 19:9 con notch) e quindi Motorola Moto Z3 dovrebbe adattarsi. Non sono ancora state fornite delle specifiche tecniche ma questo non è un problema, dato che dovrebbero passare ancora diversi mesi prima della presentazione.

Tecnicamente qualche mese fa si era parlato di un rilascio nel tardo autunno del 2018 e questo potrebbe dare la possibilità alla società di rilasciare uno smartphone con a bordo Android P nativo. Ma queste per il momento sono solo congetture. L’unica cosa sicura al momento è che Moto Z3 si farà. Per le altre informazioni dovremo attendere qualche settimana.

Via