Home > News su Android, tutte le novità > L’app Philips Hue si aggiorna alla versione 3.0

L’app Philips Hue si aggiorna alla versione 3.0

Philisp Hue app

Le Philips Hue sono senza dubbio fra le lampadine smart più popolari grazie alla loro semplicità di utilizzo e alla compatibilità con molti sistemi di automazione e assistenti digitali. Gli sviluppatori del produttore hanno poi rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione Android dedicata, facendola arrivare alla versione 3.0.

Philips ha aggiornato completamente l’interfaccia dell’applicazione Hue con un design più moderno e colorato. I colori appaiono più vividi rispetto alla versione precedente e anche le icone vengono aggiornate. A parte questo, ci sono nuove scorciatoie per cambiare colore / luminosità di una singola lampadina o di un’intera stanza, nuovi selettori di colori, un nuovo editor di scene e 30 nuove scene.

Ricordiamo che con l’applicazione ufficiale è possibile:

  • Controllo facile e pratico – Con l’app Philips Hue puoi facilmente organizzare le singole luci in stanze. Accendi o spegni le luci nelle stanze o cambia il colore o la luminosità di tutte le luci per adattarle al tuo stato d’animo o all’attività da svolgere. A prescindere da quante luci hai installato, controllarle è davvero semplice.
  • Gioca con 16 milioni di colori – Trasforma la tua illuminazione in un’esperienza straordinaria con la nostra gamma di colori. Scegli facilmente tra 16 milioni di colori o qualsiasi tonalità di luce bianca.
  • Ottieni sempre la luce giusta – Una ricetta diversa per tutte le esigenze. Dai una sferzata di energia alle tue mattinate, favorisci la concentrazione o crea un’atmosfera più rilassante alla fine della giornata: che tu voglia leggere un libro, rilassarti dopo cena o prepararti per andare a dormire. Con l’app Philips Hue puoi selezionare diverse ricette luminose per rendere perfetto ogni momento.

Nel caso non aveste ancora ricevuto l’aggiornamento, qui di seguito vi lasciamo l’appbox:

Philips Hue
Philips Hue
Price: Free

VIA