Home > Giochi Android > Dragon Ball Legends disponibile per Android

Dragon Ball Legends disponibile per Android

Dragon Ball Legends

L’universo di Dragon Ball è sicuramente fra i più famosi nel mondo dei cartoni animati giapponesi di supereroi e, grazie alla software house Bandai Namco, anche nel mondo del gaming. Il colosso giapponese infatti ha dapprima rilasciato il titolo Dragon Ball FighterZ su console e PC e, da qualche ora, anche Dragon Ball Legends su Android.

Dragon Ball Legends offre combattimenti online PVP in tempo reale e sfrutta la piattaforma cloud di Google per offrire un’esperienza di gioco la più fluida possibile.

Il gameplay si basa su delle carte con cui gli utenti devono interagire per effettuare gli attacchi e le difese. Ci sono anche carte per gli attacchi speciali, da mischia, da distanza. Peraltro, per eseguire micidiali combo è necessario toccare in rapida ed esatta successione una serie di carte.

A questo proposito ci sentiamo di criticare un po’ Dragon Ball Legends, dal momento che non offre una libertà totale tipica dei giochi picchiaduro ma l’azione viene limitata all’utilizzo delle carte e ai nostri tocchi.

Dettagli e download di Dragon Ball Legends

Dragon Ball Legends necessita di almeno 47 MB di spazio libero e di Android 6.0 Marshmallow o successivo. Esso è classificato come PEGI 12 e gli acquisti in-app vanno da 1,09 euro a 44,99 euro

Dragon Ball Legends è distribuito in versione free to play sullo store di Android, ovvero in maniera freemium. In pratica, scaricare il gioco è del tutto gratuito ma all’interno sono presenti degli acquisti in-app per sbloccare dei contenuti extra.

Nel caso foste interessati al gioco, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina del Play Store: