Home > News su Android, tutte le novità > Come ottenere 100 euro di rimborso sull’acquisto di Huawei Mate 10 Pro

Come ottenere 100 euro di rimborso sull’acquisto di Huawei Mate 10 Pro

Huawei Mate 10 Pro è senza dubbio uno degli smartphone più interessanti rilasciati in questi mesi che, su un form factor più grande e un po’ tradizionale per via dell’assenza della notch, porta con sè le stesse specifiche di Huawei P20 e P20 Pro (con tanto di SoC Kirin 970 dotato di NPU per l’intelligenza artificiale) e, a breve, anche le novità software. In occasione della festa della mamma, il colosso cinese ha organizzato una promozione molto interessante che permette di avere un rimborso di 100 euro sul suo acquisto. 

Con il display da ben 6 pollici, permette di visualizzare in maniera perfetta qualsiasi tipo di media. Grazie poi alla batteria da 4000 mAh con Supercharge, l’autonomia non sarà mai un problema.

Un perfetto regalo per la festa della mamma

Dal momento che Huawei Mate 10 Pro si trova in rete a un prezzo inferiore ai 600 euro, il rimborso successivo da 100 euro fa sì che il prezzo reale sia molto inferiore a quello della concorrenza, ponendolo effettivamente in competizione con la fascia medio alta. La promozione in questione è valida dal 10 al 16 Maggio 2018.

Come usufruire della promozione

Per partecipare all’iniziativa promozionale si dovrà acquistare Huawei Mate 10 Pro dal 10 al 16 Maggio 2018 e compilare il modulo online sul sito huaweipromo.it, nella sezione dedicata all’iniziativa promozionale, con i seguenti dati anagrafici, codice IBAN, IMEI e il seriale del prodotto; dati richiesti relativi all’acquisto; prova d’acquisto (scontrino fiscale o ricevuta con data di acquisto e indicazione del prodotto acquistato).

Ricordiamo che partecipano all’iniziativa solo i modelli Huawei Mate 10 Pro acquistati in Italia e da rivenditori che partecipano all’iniziativa (valida anche per i modelli acquistati, a rate, tramite gli operatori telefonici). Per ulteriori informazioni è possibile guardare il regolamento presente sul sito huaweipromo.it.