Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 6: permuta fino a 280 euro per il vecchio smartphone

OnePlus 6: permuta fino a 280 euro per il vecchio smartphone

OnePlus 6 verrà presentato tra pochi giorni e ancora mancano all’appello alcune caratteristiche tecniche (tra cui potremmo inserire il prezzo) ma la società è già proiettata verso il futuro e ha lanciato la promozione che permette di permutare il vecchio smartphone e ricevere un rimborso fino a 280 euro.

Non si tratta di una novità assoluta, visto che il programma Trade-In è stato avviato nei mesi scorsi anche su OnePlus 5T. Ovviamente non aspettatevi regali, dato che non tutti gli smartphone sono supportati e comunque per ricevere un buon punteggio il telefono deve essere in condizioni perfette (integrità hardware e software pronto all’uso).

Il funzionamento di questa promo è abbastanza semplice in quanto vi basterà compilare il questionario che trovate qui, seguire la procedura guida per organizzare la spedizione dello smartphone agli uffici di OnePlus e a quel punto dovrete solo attendere un paio di settimane per ricevere il voucher con il quale potrete poi ottenere lo sconto sull’acquisto di OnePlus 6, rigorosamente solo all’interno dello store ufficiale.

Mentre aspettiamo la presentazione che avverrà il 16 maggio ricordiamo brevemente alcune delle caratteristiche tecniche già confermate: OnePlus 6 avrà un display con diagonale da 6,28 pollici, risoluzione 1080 x 2280 pixel e l’immancabile notch. Si tratterà di un pannello Optic AMOLED come da tradizione e avrà un rapporto di forma 19:9.

Lo smartphone sarà equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 845 e almeno in una versione avrà a disposizione 8 GB di RAM e ben 236 GB. Confermata la doppia fotocamera posteriore 20MP + 16MP e la camera frontale da 16 MP. Infine, ecco le presunte specifiche relative a peso e dimensioni: 155.7 x 75.35 x 7.75 mm e 177 grammi.

Via