Home > Giochi Android > Harry Potter: Hogwarts Mystery disponibile al download sul Play Store

Harry Potter: Hogwarts Mystery disponibile al download sul Play Store

Harry Potter Hogwarts Mystery

Sono passate diverse settimane da quando vi abbiamo parlato per la prima volta del gioco Harry Potter: Hogwarts Mystery. Esso è uno dei due nuovi giochi ambientati nell’universo del mago inglese più famoso di sempre sviluppati per dispositivi mobile. Dopo essere stato per un po’ in fase di pre-registrazione e in fase betaHarry Potter: Hogwarts Mystery è finalmente disponibile al download.

In questo gioco si interpreta una ragazza appena arrivata nella scuola di magie e stregoneria di Hogwarts. Si vivranno tutte le emozioni delle lezioni, delle amicizie e degli esami, con alcuni dei professori più riconoscibili dai libri.

Tocca a TE frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts! Parti per un’avventura tutta tua in questo nuovissimo RPG ambientato nel mondo magico di Harry Potter anni prima della sua iscrizione a Hogwarts. Scopri stanze inesplorate del castello di Hogwarts e risolvi antichi misteri. Impara potenti incantesimi e nozioni dal professor Silente, Piton e molti altri. Duella coi tuoi rivali e crea alleanze con nuovi amici perché ti aiutino durante le tue avventure. In questo gioco innovativo per mobile di Portkey Games, casa videoludica di WBIE, sei tu il centro della nuova storia del mondo magico di Harry Potter.

Come ci ricordano gli stessi sviluppatori, Harry Potter: Hogwarts Mystery è gratis da scaricare e giocare, ma è possibile acquistare alcuni elementi di gioco con denaro reale. Per limitare questa funzione, è possible disabilitare gli acquisti in-app dalle impostazioni dello smartphone. 

Nel caso foste interessati al download, qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Harry Potter: Hogwarts Mystery
Harry Potter: Hogwarts Mystery

VIA