Home > Giochi Android > World of Demons, un nuovo FTP in arrivo a breve sul Play Store

World of Demons, un nuovo FTP in arrivo a breve sul Play Store

World of Demons

Dalla collaborazione fra le software house PlatinumGames e DeNA è nato un nuovo gioco FTP (free-to-play) per dispositivi mobile chiamato World of DemonsAl momento c’è stato solo l’annuncio del gioco mentre la pubblicazione vera e propria sul Play Store e sull’App Store dovrebbe avvenire quest’estate.

Dall’annuncio ufficiale, così come dal video trailer che trovate qui di seguito, non abbiamo appreso molto sul gameplay di World of Demons. Stando però ai colleghi di Polygon che hanno  menzionato la presenza di un combattimento automatico con controlli “semplificati” basati sul touchscreen, una valuta di gioco che può essere acquistata tramite IAP e una connessione Facebook che può essere utilizzata per “tormentare” amici e famiglia, ci siamo fatti un’idea.

Insomma, non si tratterà di un gioco rivoluzionario ma che invece seguirà le orme di decine di FTP già presenti sul Play Store, nella speranza di emergere.

Se date un’occhiata allo screenshot qui sotto, potete vedere chiaramente 3 tipi di valuta nel gioco. Quindi sì, sembrerebbe che questo abbia tutti i tratti distintivi di un gioco FTP creato per il solo scopo di accrescere rapidamente la base di giocatori e poi guadagnare sugli acquisti in-app di una parte di essi.

Al momento non è stata aperta nemmeno la pre-registrazione ma, per maggiori informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla pagina web ufficiale lanciata per l’occasione.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Dead Rivals & Zombie MMO è stato pubblicato sul Play Store e che, da una recente indagine, migliaia di app Android sul Play Store sono state ritenute pericolose per i bambini.

VIA