Home > Accessori > Con le offerte Koogeek, create una Smart Home con pochi euro

Con le offerte Koogeek, create una Smart Home con pochi euro

Un po’ come succede con gli alberi e gli uccelli, anche Koogeek si è risvegliata con la primavera proponendo una serie di nuove promozioni molto allettanti che permettono di rendere ogni casa molto Smart spendendo soli pochi euro.

Il primo prodotto che vi vogliamo mostrare è lo Smart Socket E27 con connettività WiFi. Con esso, Koogeek ha fatto in modo che ogni lampadina avente il plug E27 (quello tradizionale) possa diventare intelligente. Di fatto, tutta l’elettronica e il circuito di attivazione della lampadina è presente nello Smart Socket, lasciando piena libertà alle persone di scegliere la lampadina più adatta alle loro esigenze.

Questo accessorio ha un costo di 39,99 euro 16,99 euro attraverso il codice promozionale OHK2CNU4 fino al 30 Aprile.

Successivamente troviamo un interruttore smart che consente di accendere e spegnere le lampadine a cui è collegato o mediante la pressione sui due tasti di cui è dotato (per utilizzarlo come un normale interruttore) o mediante l’app dedicata o ancora mediante Siri e i comandi vocali.

Questo accessorio ha un costo di 45,99 euro 38,99 euro attraverso il codice promozionale DHJQWT4M fino al 30 Aprile.

Il prossimo accessorio è molto simile al precedente ma, invece che permettere l’accensione e lo spegnimento manuale delle luci a cui è collegato, permette di aggiustare l’intensità della luce emessa.

Questo accessorio ha un costo di 46,99 euro 39,99 euro attraverso il codice promozionale H9CVZZIK fino al 30 Aprile.

Infine troviamo una lampadina Smart con plug E27 da 8W, con durata di fino a 25.000 ore e in grado di riprodurre 16 milioni di colori diversi con una temperatura di colore regolabile da 2700 K (bianco caldo) fino a 6000 K (bianco luce diurna).

Questo accessorio ha un costo di 34,99 euro 16,99 euro attraverso il codice promozionale BNHVDN2L fino al 30 Aprile.

Fra le principali caratteristiche di questi prodotti Koogeek troviamo il pieno supporto al framework Apple HomeKit. Ciò significa che è possible accendere, spegnere e regolare la luminosità delle lampadine se se supportata) attraverso l’assistente digitale Siri.