Home > News su Android, tutte le novità > La serie Moto G6 verrà annunciata il 19 Aprile

La serie Moto G6 verrà annunciata il 19 Aprile

La nuova serie di smartphone di fascia medio bassa Moto G6 è incominciata ad apparire online attraverso indiscrezioni e informazioni leaked già da qualche settimana. Adesso, però, conosciamo la data esatta quando verrà presentata al pubblico: il 19 Aprile.

Ciò lo abbiamo scoperto grazie a un invito “verdastro” che è appena spuntato in Brasile, con cui Motorola ha già invitato la stampa a un evento “Save the Date” per tale data.  

Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play saranno probabilmente i primi smartphone di fascia media che Motorola lancerà quest’anno anche se l’azienda  dovrebbe introdurre almeno un dispositivo di fascia alta entro la fine dell’anno. 

Per quanto riguarda il modello base, ovvero il Moto G6, al suo interno dovrebbe trovare spazio una CPU octa core con frequenza di clock massima di 1,8 GHz (molto probabilmente il SoC sarà lo Snapdragon 625), 3 GB di RAM e il sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Grazie al sito di benchmark Test HTML5 abbiamo poi scoperto che Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play avranno tutti un display con un rapporto di forma 18:9 (il nuovo standard degli smartphone nel 2018 con risoluzione di 1080 x 2160 o FHD+.

Al momento non abbiamo alcuna informazione sulla data di commercializzazione o sul prezzo di vendita ma è chiaro che scopriremo tutto durante l’evento del 19 Aprile.

In attesa di ciò, vi vogliamo ricordare che Moto Z3 Play ha ricevuto la certificazione dalla FCC, dalla quale abbiamo appreso che avrà un display da 6,1 pollici e il SoC Qualcomm Snapdragon 636.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE