Home > News su Android, tutte le novità > HTC U12 si mostra dal vivo

HTC U12 si mostra dal vivo

È probabile che HTC svelerà la sua prima e forse unica “ammiraglia” per il 2018 all’inizio di maggio. Lo smartphone dovrebbe diventare ufficiale come HTC U12+, anche se ci aspettavamo di vedere prima HTC U12.

Nelle scorse ore una manciata di immagini dal vivo sono state pubblicate in maniera leaked da una società taiwanese specializzata nella produzione di protezioni per schermi e mostrano HTC U12 in tutta la sua bellezza. Il telefono mostrato in queste immagini sembra molto simile a quello che appare in altre foto di HTC U12.

Dal punto di vista del design, l’imminente ammiraglia sembra più sottile rispetto all’attuale HTC U11+, ma potrebbe essere solo un’illusione ottica.

Ancora una volta, i rendering confermano che il top di gamma di HTC utilizzerà una configurazione a doppia fotocamera e un sensore di impronte digitali montato posteriormente. A differenza di come si sta evolvendo il mercato, lo smartphone non presenta alcuna notch.

Naturalmente, lo smartphone vanta un display 18:9 e un potente SoC Qualcomm Snapdragon 845 con CPU Octa Core, abbinato a una  RAM da 6 GB e 64 GB (o 128 GB) di memoria interna. Inoltre, le immagini confermano che lo smartphone includerà effettivamente anche le doppie fotocamere anteriori.

Insomma, i presupposti per avere uno smartphone top di gamma dalle specifiche tecniche elevatissime, dal design premium e con un’estetica differente rispetto agli smartphone con la notch ci sono tutti. Staremo a vedere se il colosso taiwanese riuscirà a concretizzare questi sforzi con una campagna di marketing adeguata e con un posizionamento di prezzo aggressivo.

VIA  FONTE