Home > News su Android, tutte le novità > Patch di Marzo in rilascio anche per Samsung Galaxy S7 edge, C7 Pro e A8+ (2018)

Patch di Marzo in rilascio anche per Samsung Galaxy S7 edge, C7 Pro e A8+ (2018)

Samsung Galaxy S7

Samsung ha rilasciato la patch di marzo 2018 per una manciata di ulteriori dispositivi negli ultimi giorni, inclusi, tra gli altri, Galaxy Note 8, Galaxy S7 e Galaxy A7. Ora ha rilasciato la patch di marzo 2018 per il Galaxy S7 edge, il Galaxy C7 Pro e il Galaxy A8 + (2018).

Samsung ha iniziato a rilasciare l’ultima versione di manutenzione di sicurezza per il Galaxy S7 all’inizio di questa settimana. E’ stata solo una questione di tempo prima che il Galaxy S7 edge si unisse. Scendendo nello specifico, il Samsung Galaxy S7 edge sta venendo aggiornato alla versione firmware G935FXXS2DRC3 in diversi mercati europei.

Il Galaxy C7 Pro sta finalmente ricevendo una patch di sicurezza più recente. Samsung ha rilasciato la versione firmware C701FDDU1BRC2 per il Galaxy C7 Pro in India oggi, aggiornandolo dalla patch di sicurezza di agosto 2017.

Il Galaxy A8 (2018) è stato il primo dispositivo a ricevere l’aggiornamento di sicurezza di marzo dopo che Samsung lo ha descritto all’inizio di questo mese. La società ha promesso di rilasciare aggiornamenti di sicurezza mensili per questo dispositivo, ma per qualche strana ragione ha deciso di mettere il Galaxy A8+ (2018) su un programma di aggiornamento trimestrale.

Il Galaxy A8+ (2018) sta ora ricevendo la versione del firmware A730FXXU2ARC9 in mercati come la Russia e l’Uzbekistan. Data la decisione di Samsung di inserire il dispositivo in un programma di aggiornamento trimestrale, sembra che gli utenti debbano attenersi a questa patch per alcuni mesi.

Ricordiamo che la patch di marzo 2018 offre correzioni per nove vulnerabilità critiche nel sistema operativo Android. Inoltre applica patch a dozzine di vulnerabilità a rischio moderato e ad alto rischio all’interno della Samsung Experience. 

VIA

SCELTI DA NOI PER TE