Home > News su Android, tutte le novità > La presentazione di Samsung Galaxy A6 è dietro l’angolo | Certificazione WiFi

La presentazione di Samsung Galaxy A6 è dietro l’angolo | Certificazione WiFi

Samsung

Samsung ha deciso di passare ai numeri pari per quanto riguarda la nomenclatura della sua serie A di smartphone. Fino ad ora ha presentato solo Galaxy A8 (2018) e A8+ (2018) ma nel prossimo futuro attendiamo la presentazione di Samsung Galaxy A6 e Samsung Galaxy A6+.

Almeno della versione base dello smartphone abbiamo avuto alcuni indizi, fra cui la sua presenza nel database di Geekbench. Un dispositivo Samsung con un codice prodotto SM-A600FN, che dovrebbe essere proprio il Galaxy A6, ha ricevuto la certificazione Wi-Fi dalla WiFi Alliance. Si tratta dello stesso modello SM-A600FN dal database di benchmark, anche se dobbiamo ancora avere la conferma sul nome effettivo.

Purtroppo la certificazione WiFi non dice molto sulle specifiche, sul nome o sulla data di presentazione. Le uniche conferme sono per il sistema operativo Android 8.0 Oreo, cosa che già avevamo visto nel database di Geekbench, e la presenza di un chip WiFi in grado di supportare lo standard a / b / g / n, ma non ac. 

Quest’ultima specifica è abbastanza strana, dato che abbiamo visto Samsung, su smartphone aventi il SoC Exynos 7870 (modello di scorsa generazione), supportarlo perfettamente.

In attesa di avere più informazioni sul Samsung Galaxy A6 e sulla sua possibile versione A6+, vi vogliamo ricordare che sono rinate le speranze di vedere l’esordio del sensore di impronte digitali integrato al di sotto del display con il nuovo top di gamma Samsung Galaxy Note 9, la cui presentazione è attesa sul finire del mese di Agosto.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE