Home > Giochi Android > Harry Potter: Hogwarts Mystery disponibile in Beta

Harry Potter: Hogwarts Mystery disponibile in Beta

Harry Potter Hogwarts Mystery

Il nuovo gioco Harry Potter: Hogwarts Mystery sviluppato in collaborazione dalla software house Jim City e da Portkey Games (Warner Bros), è attualmente in fase di lavorazione ma, dopo essere entrato in fase di pre-registrazione sul Play Store, nelle scorse ore è stata annunciata la disponibilità di una versione Beta a cui si può accedere prima della reale pubblicazione sul Play Store.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo gioco in cui i giocatori possono creare il proprio personaggio e sperimentare la vita come uno studente di Hogwarts. Il gioco sarà lanciato sotto Portkey Games, una nuova etichetta dedicata alla creazione di esperienze ispirate alla magia e alle avventure del mondo nato dalla penna di J.K. Rowling.

Ricordiamo che quello di Jim City non sarà l’unico gioco per Android atteso nel 2018 che ha come punto di riferimento Harry Potter. Il titolo infatti andrà ad aggiungersi a quello in fase di sviluppo presso Niantic Labs, il quale si baserà quasi interamente sulla realtà aumentata.

Iscrizione al Beta Test

Al momento non sappiamo quanto durerà il Beta Test e quando verrà effettivamente pubblicata la versione stabile del gioco. Ad ogni modo, nel caso foste interessati a iscrivervi al Beta Test e quindi a fornire il vostro parere sulla qualità, sulla fluidità e su eventuali bug di Harry Potter: Hogwarts Mystery, vi basterà cliccare sul seguente link:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Shadowgun Legends è in fase di pre-registrazione sul Play Store, che Tekken Mobile è disponibile sul Play Store e che The Sims Mobile è sbarcato sul Play Store.

VIA