Home > Accessori > Stanchi di pulire per terra? Il robot aspirapolvere di Homgeek è in offerta a 70 euro su TomTop

Stanchi di pulire per terra? Il robot aspirapolvere di Homgeek è in offerta a 70 euro su TomTop

Robot aspirapolvere Homgeek

L’evoluzione tecnologica ha il principale obiettivo di renderci la vita più semplice automatizzando e miniaturizzando quanto più possible. Se per internet, i giochi e la visione di video questo è stato raggiunto con gli smartphone, la stessa cosa la si può dire delle pulizie domestiche con i robot aspirapolvere.

I robot aspirapolvere stanno diventando sempre più avanzati e in grado di espletare più ruoli. Allo stesso modo, queste tecnologie stanno diventando sempre più economiche. A questo proposito, vi segnaliamo un’interessante offerta presente sullo store di TomTop relativa al robot aspirapolvere di Homgeek. Esso infatti sta venendo proposto al prezzo di appena 70 euro grazie al codice promo WL18903.

.

Con una batteria da 2200 mAh che permette di pulire per 2 ore continuate (l’azienda indica un’autonomia perfetta per una casa di 200 metri quadri), il robot aspirapolvere è l’ideale per dimenticarsi, non in maniera assoluta delle pulizie di casa ma quantomeno di pulire per terra.

L’unica negatività rispetto ai robot aspirapolvere di brand ben più noti è la Smart Intelligence. Questo modello infatti non è dotato di base di ricarica che viene raggiunta in automatico oppure di particolari sensori per evitare ostacoli. Invece, è dotato di un telecomando per permette di gestire tutte le funzioni e, al raggiungimento di un ostacolo, semplicemente cambia direzione in base all’angolo di impatto.

Nel caso foste interessati all’acquisto di questa comodità tecnologica, vi basterà cliccare sul seguente link.

Su TomTop ovviamente non è presente solo questa offerta. Per consultare la pagina delle sue promozioni, vi basterà cliccare su questo link.