Home > News su Android, tutte le novità > Disney AR Emoji disponibili per Samsung Galaxy S9 e S9+

Disney AR Emoji disponibili per Samsung Galaxy S9 e S9+

Samsung Galaxy S9 Disney AR Emoji

Rimaniamo in tema Samsung Galaxy S9 e, dopo avervi comunicato che non supporta la funzione degli “aggiornamenti senza interruzioni” tipica degli smartphone Pixel, vi comunichiamo che Disney ha lanciato le proprie AR Emoji in esclusiva per i top gamma del colosso coreano.

Samsung infatti è “riuscita a strappare” un accordo di esclusiva con Disney per far ss che tutti i personaggi di Topolino, “Gli Incredibili“, “Zootopia” e “Frozen” fossero disponibili sui nuovi smartphone top di gamma.

Grazie a un accordo a lungo termine tra Samsung e Disney, sarete in grado di creare AR Emoji utilizzando alcuni dei personaggi Disney più iconici. Il set di AR Emoji Disney è presente all’interno dello “store ” dell’app fotocamera.

Estendendo i nostri personaggi e le nostre storie alle nuove piattaforme digitali, creiamo quotidianamente esperienze Disney in tutto il nostro pubblico e siamo in grado di attirare nuove generazioni di fan“, ha dichiarato John Love, Vicepresidente, App di Disney Consumer Products e Interactive Media . “Le Disney AR Emojis offrono un approccio innovativo ai contenuti per Samsung Galaxy S9 e S9+ e un modo divertente per portare la magia coi messaggi”.

Quindi, cosa ci si può fare usando i personaggi Disney? Beh, non molto, ad essere onesti. Attualmente potete realizzare un video o una foto con le AR Emoji a vostra scelta. Ad esempio, se sorridete, anche Topolino o Minnie sorrideranno, seguendo tutte le altre espressioni facciali che farete. Tuttavia, la fotocamera non traccia i movimenti del corpo, il che significa che non sarete in grado di salutare come Topolino.

VIA  FONTE