Home > Giochi Android > Plants vs Zombies 2 si aggiorna introducendo le BattleZ

Plants vs Zombies 2 si aggiorna introducendo le BattleZ

Plants vs Zombies 2

A distanza di 4 anni dal suo rilascio sul Play Store e sull’App Store, EA continua ancora a mantenere attivi gli aggiornamenti per il gioco Plants vs Zombies 2. L’ultimo tentativo di mantenerlo in alto nella classifica di preferenze degli utenti è stato fatto in questi giorni, con un aggiornamento che ha introdotto le BattleZ.

In Battlez, potrete competere in partite testa a testa contro un altro giocatore per vedere chi ottiene più punti difendendosi dagli zombi. Questa nuova modalità è stata implementata all’interno della schermata principale:

Puoi dare inizio a una partita dalla nuova schermata di Battlez premendo il pulsante Gioca. Prima che la partita abbia inizio, potrai selezionare le piante da usare sul prato tra quelle raccolte. Poi avrai la possibilità di preparare le difese del tuo prato posizionando alcune piante sul campo prima che gli zombi inizino ad attaccare. Usa saggiamente il tempo a disposizione per costruire la miglior difesa possibile.

L’obiettivo principale nelle BattleZ di Plants vs Zombies 2 è battere l’avversario. Ciò non significa quindi che non serve necessariamente difendersi dagli zombie e l’avversario è in difficoltà:

La tua fazione è rappresentata dal guantone blu, mentre l’avversario apparirà in rosso. Ciò ti permetterà di tenere sempre d’occhio i tuoi progressi. Se il punteggio del tuo avversario aumenta improvvisamente, vuol dire che probabilmente ha fatto una mossa vincente. Questo è un buon momento per usare un po’ di ricostituente per recuperare. Ma fa’ attenzione: in BattleZ il ricostituente è una risorsa limitata!

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento o nel caso voleste scaricare Plants vs Zombies 2 per la prima volta, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Plants vs. Zombies™ 2
Plants vs. Zombies™ 2
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: To be announced

FONTE