Home > News su Android, tutte le novità > Nokia 7 Plus e Nokia 8 Sirocco in preordine su Amazon

Nokia 7 Plus e Nokia 8 Sirocco in preordine su Amazon

Nokia 7 Plus

Presentati durante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona, il Nokia 7 Plus e il Nokia 8 Sirocco sono approdati su Amazon Italia in fase di pre-ordine, con consegna prevista per entrambi il 1° Aprile.

Nokia 7 Plus

Per quanto riguarda il Nokia 7 Plus, si tratta di uno smartphone di fascia medio alta che fa del comparto fotografico il suo punto di forza (lo stesso del Nokia 8 Sirocco), con una doppia fotocamera da 12 + 13 Mpixel e zoom ottico 2x. Si tratta del primo modello Nokia ad avere un display 18:9 Full HD+ da 6 pollici.

A dispetto del prezzo di listino di 399 euro, Amazon Italia lo ha messo in pre-ordine al prezzo di 409,05 euro. C’è da dire comunque che il pre-ordine mette a disposizione la prenotazione al prezzo minimo garantito (se il prezzo dovesse scendere dopo averlo pre-ordinato, l’acquisto verrebbe fatto al prezzo ribassato).

Nel caso foste interessati al pre-ordine, vi basterà cliccare sul box sottostante:

Nokia 8 Sirocco

Nokia 8 Sirocco

Il Nokia 8 Siricco è il nuovo top di gamma del colosso finlandese e porta con sé una scocca in acciaio inossidabile che è 2,5 volte più robusto dell’alluminio serie 6000 e il 3D Corning Gorilla Glass 5. Fra le specifiche che più lo rappresentano, troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore da 12 + 13 Mpixel con zoom ottico 2x, la ricarica wireless e Android One basato su Android 8.1 Oreo.

A differenza del Nokia 7 Plus, nonostante il prezzo di listino sarà di 799,99 euro, su Amazon Italia è possible procedere al pre-ordine al costo di 767,88 euro. Anche in questo caso vale la prenotazione al prezzo minimo garantito.

Nel caso foste interessati al pre-ordine, vi basterà cliccare sul box sottostante: