Home > News su Android, tutte le novità > HTC U12 avrà una variante con finitura bianca opaca

HTC U12 avrà una variante con finitura bianca opaca

HTC U11
HTC U11

I fan di HTC potrebbero aver già avuto una buona dose di informazioni trapelate in rete sul futuro fiore all’occhiello della società taiwanese, ma ci sono ancora molte cose da imparare su HTC U12, come ad esempio il suo design.

Apparentemente, HTC U12 manterrà lo stesso linguaggio di progettazione della scocca a cui ci ha abituati l’azienda, ma con una svolta. Una fonte attendibile con conoscenze nei piani alti di HTC afferma che il produttore di cellulari prevede di introdurre una nuova finitura bianca opaca per HTC U12. Essa sarà piuttosto unica per uno smartphone completamente rivestito in vetro.

Sì, HTC U12 presenterà vetri curvi sul retro e sul davanti, mentre i bordi laterali saranno in metallo. Inoltre, il sensore di impronte digitali sarà posizionato sul retro del telefono, al di sotto del comparto fotografico composto da due fotocamere da 12 e 8 Mpixel.

Non è ancora chiaro come sia questa “finitura bianca opaca” e perché sia ​​unica, ma non vediamo l’ora di scoprirlo. Ricordiamo che HTC U12 verrà svelato in Aprile e fonti dicono che avrà un costo di circa 899 euro.

Specifiche tecniche

Ricordiamo che fra le specifiche tecniche dello smartphone figurano un display da 6 pollici con risoluzione Quad HD e aspetto di forma 18:9. Il telefono non viene fornito con uno schermo AMOLED, ma con il display Super LCD standard che HTC di solito mette sui top di gamma. All’interno, HTC U12 ha un SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria espandibile e una batteria non rimovibile da 3980 mAh

VIA