Home > News su Android, tutte le novità > I pre-ordini di Samsung Galaxy S9 sono allo stesso livello di quelli di Galaxy S8

I pre-ordini di Samsung Galaxy S9 sono allo stesso livello di quelli di Galaxy S8

Samsung Galaxy S9

Samsung non ha ancora confermato alcuna cifra per i preordini dei nuovi Samsung Galaxy S9, probabilmente perché è troppo presto. Eppure, pare che la nuova ammiraglia di Samsung potrebbe non avere lo stesso successo del predecessore.

Un funzionario di Samsung Electronics ha recentemente dichiarato a Yonhap News che i preordini di Samsung Galaxy S9 sono pari o leggermente inferiori rispetto al predecessore: “crediamo che i preordini per il Galaxy S9 siano simili a quelli del Galaxy S8“.

Apparentemente, i fan della compagnia coreana non sono troppo entusiasti della nuova ammiraglia di Samsung perché non è molto diversa, esteticamente parlando, dal Galaxy S8. Inoltre, gli osservatori del mercato suggeriscono che sempre più persone stanno trattenendo i loro smartphone per un periodo più lungo, il che danneggia significativamente le vendite di nuovi modelli.

Il Samsung Galaxy S8 ha stabilito un nuovo record per il produttore della Corea del Sud con 550.000 unità preordinate in soli due giorni, mentre il precedente top di gamma, il Galaxy S7, è arrivato a sole 200.000 unità in una settimana.

Piccoli ma sostanziali miglioramenti

Ricordiamo comunque che, rispetto al Galaxy S8, il Samsung Galaxy S9 ha fatto un enorme salto in avanti nel comparto fotografico grazie all’apertura focale variabile e alla seconda fotocamera (solo nella versione S9+), tanto da renderlo il migliore per una redazione di esperti. Ha anche migliorato il display già ottimo del precedente modello, il che è tutto dire.

Insomma, se volete avere il meglio che attualmente è disponibile online, potete pre-ordinare il Samsung Galaxy S9 su Amazon Italia al prezzo minimo garantito mediante i seguenti box:

VIA