Home > News su Android, tutte le novità > LG G7 si mostra in nuove immagini concept basate sul modello intravisto al MWC 2018

LG G7 si mostra in nuove immagini concept basate sul modello intravisto al MWC 2018

LG G7, o qualunque sarà il nome del nuovo top di gamma del colosso coreano, ha il compito di far risollevare l’azienda nel settore mobile dopo diversi anni di fatiche. Il prototipo finale è stato mostrato al MWC 2018 di sfuggita ma, come sappiamo, il nuovo CEO ha deciso di apportare delle modifiche dell’ultimo minuto e quindi ha rimandato la presentazione.

Basandosi sulle due immagini trapelate del prototipo del MWC, i colleghi di Techno Buffalo, insieme al designer Ben Geskin, hanno realizzato alcune immagini concept di come potrebbe essere LG G7 con la famigerata notch.

In primo piano, LG avrà una notch nella parte superiore di un display da bordo a bordo. La tacca è lì per ospitare la fotocamera e altri sensori.

Come quello che Apple e Essential hanno fatto con le loro notch, la società ha in programma di posizionare la barra di notifica a sinistra e a destra, in modo che gli utenti ottengano ancora più spazio sullo schermo.

Il retro presenta una configurazione a doppia fotocamera con flash LED bicolore e messa a fuoco automatica aiutata da un laser. Al di sotto trova spazio il pulsante home di LG che funziona anche da scanner di impronte digitali.

Le specifiche tutte confermate per lo smartphone di fascia alta includono un display OLED da 6 pollici con risoluzione 4K+ di 3120 × 1440 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 845, fino a 6 GB di RAM e fino a 128 GB di spazio di archiviazione.

Certo è che LG G7 dovrà vedersela con degli smartphone decisamente popolari quali il Galaxy S9 e, almeno nelle speranze di Huawei, il P20

FONTE