Home > News su Android, tutte le novità > Volete provare il Samsung Galaxy S9? Potete farlo con l’app Samsung Experience

Volete provare il Samsung Galaxy S9? Potete farlo con l’app Samsung Experience

samsung-galaxy-s9

I Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ sono senza dubbio i due smartphone del momento e, nonostante le poche modifiche estetiche rispetto al Galaxy S8 e i tentativi di Huawei di interferire con i propri P20, molto probabilmente saranno anche quelli che venderanno maggiormente nel mercato.

Per chiunque fosse tentato dal Samsung Galaxy S9 o dal S9+ e vuole saperne di più su ciò che può fare, c’è un’app per questo. L’app Experience per Galaxy S9 / S9+ fa esattamente quello che suggerisce il nome. Può essere scaricata sulla maggior parte degli smartphone Android (Marshmallow 6.0 e versioni successive) e vi dà un’idea di com’è utilizzare l’ultima ammiraglia di casa Samsung.

Non si tratta di una vera e propria novità per il colosso coreano, dal momento che ha fatto la stessa cosa per Note 8 e, analogamente, questa nuova app ha video e tutorial che descrivono le caratteristiche chiave di S9 / S9+.

Ci sono quattro sezioni principali 

  • New Camera & More ha demo per la fotocamera super slow-mo e le AR Emoji
  • Nuovi accessori S9 offre ulteriori informazioni su periferiche, cover e altri accessori utili a migliorare l’esperienza d’uso degli smartphone
  • Applicazioni utili hanno delle demo per le utility Smart Switch e App Pair di Samsung
  • Specifiche del dispositivo fornisce tutti i fatti e le cifre relative agli S9 e consente di confrontarli con i dispositivi Galaxy precedenti

Nel caso foste interessati al download, vi basterà cliccare sul seguente appbox che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

In alternativa, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del file APK da installare manualmente. In questo caso, vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute:

VIA