Il Mobile World Congress 2018 di Barcellona sarà un evento di presentazione dedicato agli smartphone. Nonostante all’appello saranno presenti top di gamma del calibro di Samsung Galaxy S9, la manifestazione non sarà dedicata solo alla fascia alta. Ci attendiamo infatti la presentazione anche dei vari Moto G6.
A proposito del Moto G6, nelle scorse ore si è mostrato su Geekbench, fornendoci dei dati molto interessanti sulla sua potenza computazionale e alcune conferme sulle specifiche tecniche.
Iniziando dai risultati del test, il Moto G6 ha totalizzato 709 punti in single core e 3582 punti in multi core.
Sul fronte delle specifiche tecniche, il test di Geekbench ci dà la conferma della presenza di una CPU octa core con frequenza di clock massima di 1,8 GHz (molto probabilmente lo Snapdragon 625), di 3 GB di RAM e del sistema operativo Android 8.0 Oreo.
Lasciando l’isola della sicurezza e approdando in quella dell’incertezza, le indiscrezioni emerse nel recente passato parlano della presenza di una doppia fotocamera posteriore (12 + 5 Mpixel), di una fotocamera anteriore da 16 Mpixel, di un display da 5,7 pollici con aspetto di forma 18:9 e risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e di una batteria da 3.000 mAh.
In attesa di conoscere la verità sul Moto G6 e sugli altri modelli della serie, vi ricordiamo di non prendere per certe le informazioni provenienti dalle indiscrezioni, come si è voluto dimostrare con Huawei P20.