Home > News su Android, tutte le novità > LG G6 e LG Q6 disponibili in tante nuove colorazioni

LG G6 e LG Q6 disponibili in tante nuove colorazioni

Pur non avendo ottenuto molto successo con i due smartphone LG G6 (qui la nostra recensione) e LG Q6 (qui la nostra recensione), il colosso coreano ha deciso di immettere sul mercato varie nuove colorazioni dei due modelli.

In particolare, LG G6 è ora disponibile anche in Moroccan Blue, Lavender Violet e Raspberry Rose, che vanno ad unirsi alle precedenti tonalità Astro Black, Ice Platinum, Mystic White, Terra Gold e Marine Blue, per un totale di ben otto colori a disposizione.

La tonalità sofisticata del Moroccan Blue è stata ispirata dagli splendidi edifici blu nella città di Chefchaouen, in Marocco. La tonalità argentea e romantica di Lavender Violet è stata sviluppata per attrarre sia gli uomini che le donne che apprezzano le cose belle della vita. Raspberry Rose offre una forte saturazione del colore che è unica tra gli attuali smartphone ed è stata progettata per anniversari, cerimonie di laurea e San Valentino in mente.

LG Q6 invece è ora disponibile anche nelle colorazioni Moroccan Blue e Lavender Violet, che vanno ad unirsi alle precedenti Astro Black, Ice Platinum, Mystic White, Terra Gold e Marine Blue.

Insomma, una ventata di freschezza per due smartphone che, almeno dal punto di vista della fluidità, non hanno mai sofferto di grandi problemi. La disponibilità di queste nuove colorazioni è data per Febbraio in Corea del Sud ma nelle settimane successive verranno messe a disposizione anche in altri “mercati chiave“.

Purtroppo non sappiamo ancora se LG Italia metterà a disposizione LG G6 e LG Q6 nelle nuove colorazioni anche nel nostro mercato.

In attesa di saperne di più, vi vogliamo ricordare che la divisione mobile di LG è l’unica che è andata incontro a una perdita operativa nel corso dell’ultimo anno fiscale. La divisione con maggiore successo è stata LG Display, che ha appena chiuso un accordo di fornitura di display OLED flessibili con Sony.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE