Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S9: risolto il mistero delle cornici più ridotte rispetto al Galaxy S8

Samsung Galaxy S9: risolto il mistero delle cornici più ridotte rispetto al Galaxy S8

Samsung Galaxy S9

Con la pubblicazione di indiscrezioni relativamente ai nuovi smartphone, spesso si può fare confusione non sapendo a quale dare retta. Un esempio lo abbiamo con il Samsung Galaxy S9 e con le indiscrezioni contrastanti che indicavano da un lato la presenza di cornici più ridotte rispetto al Galaxy S8 e dall’altro delle cornici identiche.

Steve Hemmerstoffer (@onleaks) ha pubblicato i presunti disegni CAD di fabbrica del Samsung Galaxy S9+ e li ha confrontati con quelli del Galaxy S8+. Come potete vedere, la curva inclinata del bordo del display è molto più graduale rispetto a quella di S8. Essa inizia e si fonde prima con la cornice, rendendola più spessa rispetto a quella di S8.

 

Ciò vorrebbe dire che il Samsung Galaxy S9 potrebbe non sembrare elegante come il Galaxy S8, ma sarà più facile utilizzarlo e trattenerlo in mano senza tocchi involontari sul bordo laterale.

Quindi, se questi CAD di fabbrica trapelati si riveleranno veritieri, il Samsung Galaxy S9 potrebbe mantenere il suo ottimo rapporto scocca – display per mezzo di cornici superiori e inferiori leggermente più sottili, ma quelle laterali saranno più spesse che sul Galaxy S8 e la curvatura dello schermo sarebbe meno pronunciata.

La verità la sapremo solo nel momento in cui lo smartphone verrà presentato al pubblico il 25 Febbraio presso la fiera del Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

VIA  FONTE