Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi Max 3: maggiori dettagli sulle specifiche

Xiaomi Mi Max 3: maggiori dettagli sulle specifiche

Xiaomi

Il colosso cinese Xiaomi, oltre a prepararsi per un approdo sulla borsa pubblica con una valutazione di circa 100 miliardi di dollari, si sta preparando anche al lancio delle nuove generazioni dei suoi smartphone. All’appello troviamo lo Xiaomi Mi 7, il cui annuncio dovrebbe avvenire al MWC 2018 di Barcellona e lo Xiaomi Mi Max 3.

Di quest’ultimo non sappiamo quando avverrà l’annuncio ma, grazie a una serie di nuove indiscrezioni legate alle sue specifiche, abbiamo avuto modo di avere una panoramica sul suo design.

Sulla scocca posteriore dello Xiaomi Mi Max 3 vi sarà una doppia fotocamera posteriore accompagnata da un flash LED e da un sensore di impronte digitali

Considerando che il display dovrebbe essere addirittura da 7 pollici, anche se le dimensioni generali sarebbero mitigate dalla riduzione delle cornici attorno e dall’utilizzo di uno schermo con rapporto di forma 18:9, raggiungere il sensore con l’indice non dovrà essere molto semplice.

Fra le specifiche tecniche di Xiaomi Mi Max 3 dovremmo trovare un SoC Qualcomm Snapdragon 630 o 660, 3/4 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna e una batteria addirittura da 5.500 mAh. Combinando il tutto (display non molto risoluto e SoC non particolarmente esoso di energia), l’autonomia non dovrebbe essere inferiore ai 2 giorni di uso intenso.

In attesa di avere più informazioni sullo Xiaomi Mi Max 3 o sullo Xiaomi Mi 7, vi vogliamo ricordare che il rilascio dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo con tanto di patch di sicurezza di Gennaio per lo Xiaomi Mi A1 è finalmente ripreso, anche se il codice sorgente non è stato ancora reso pubblico.

VIA